Tavola rotonda “E io fra di voi…! Il benessere dei figli nella separazione genitoriale”

Scarica la brochure 

E’ con grande piacere che invito quanti fossero interessati ad iscriversi ad una iniziativa della quale da tempo si sentiva l’esigenza: un confronto tra giudici, avvocati, operatori psico-sociali che prenda spunto dalla ormai ricca casistica prodottasi anche nel territorio ravennate in oltre due decenni di esperienze che, sebbene risultino tra le più significative nel panorama nazionale, necessitano tuttavia di essere meglio precisate attraverso l’individuazione di buone prassi nel rispetto dei diversi ruoli e funzioni. 

La tavola rotonda si propone di favorire e migliorare la collaborazione tra quanti sono spesso chiamati ad intervenire per garantire e mantenere il benessere dei minori coinvolti.

La giornata, patrocinata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Infanzia del Comune di Ravenna, ha ottenuto l’accreditamento dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna (3 crediti formativi in materia deontologica) e dell’A.I.Me.F. (Associazione Italiana Mediatori Familiari) che ha riconosciuto 2 crediti formativi per i mediatori familiari.

La partecipazione all’evento è gratuita e subordinata alla richiesta di iscrizione che si prega di far pervenire entro il 23 maggio, fino ad esaurimento posti.

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *